HomeCalcioPaganese: confermato Di Napoli come allenatore per la prossima stagione
spot_img

Paganese: confermato Di Napoli come allenatore per la prossima stagione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Lello Di Napoli resta allenatore della Paganese. L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri.

Paganese: confermato il mister napoletano

La Paganese 2021/22 prende già forma. La società azzurrostellata ha già indicato il primo tassello per la prossima annata.

È mister Lello Di Napoli la prima conferma per la prossima stagione. Decisivo, quindi, oltre alla vittoria al cardiopalma di sabato che, ha permesso alla Paganese di restare in Serie C per il sedicesimo anno consecutivo, anche i buoni risultati che sono arrivati dal suo arrivo sulla panchina azzurrostellata.

Il mister ha sostituito Alessandro Erra dopo la gara persa di Potenza ed ha conquistato 23 punti in 21 gare disputate (compreso i play-out).

Di seguito il comunicato della società azzurrostellata:

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, a pochi giorni dalla salvezza raggiunta nel finale di gara del Play-Out contro il Bisceglie, ha raggiunto l’accordo con Mister Raffaele Di Napoli, a cui sarà affidata la guida tecnica della prima squadra anche nella prossima stagione 2021-2022.
Il Presidente Raffaele Trapani e tutta la famiglia azzurrostellata entusiasta della scelta, augura al Mister un buon lavoro.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari