venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: mister Di Napoli in conferenza: "La differenza la fa la testa"
spot_img

Paganese: mister Di Napoli in conferenza: “La differenza la fa la testa”

spot_imgspot_img

Vigilia della gara tra Bisceglie e Paganese, in programma domani pomeriggio alle ore 17:30.

Paganese: la conferenza e i convocati per la gara

Domani si affrontano Bisceglie e Paganese nel primo tempo di questa doppia sfida.

Sarà una sfida al cardiopalma visto che entrambe le compagini si giocano la permanenza in Serie C. L’andata del match si disputerà domani alle ore 17:30 allo stadio Ventura, mentre il ritorno si giocherà allo stadio Marcello Torre.

In mattinata mister Lello Di Napoli ha presentato la gara che come detto anche in conferenza stampa presenta numerose insidie:

«Non dobbiamo ragionare sul doppio risultato, mi interessa che la mia squadra abbia lo spirito giusto. Il Bisceglie vorrà fare la partita, vista la posizione in classifica ma dobbiamo essere bravi a limitarne i giocatori più importanti».

«Sono partite da giocare molto sui nervi, la tensione può farla da padrone. Questa squadra ha dimostrato che nei momenti di difficoltà risponde presente. Andiamo ad affrontare una buona squadra come il Bisceglie, ma ci siamo preparati molto bene. La differenza la fa la testa, ho un gruppo di ragazzi veramente motivati».

«Posso solo ringraziare i tifosi, ho letto il comunicato venendo al campo, spero di ripagare quello che hanno fatto per noi, il loro supporto ci è arrivato comunque, stando vicini anche se lontani. Voglio una squadra che sudi e onori la maglia, che abbia fame e che abbia voglia di regalare la salvezza a questa piazza».

Anche il mister del Bisceglie mister Giovanni Bucaro si è espresso sulla gara di domani:

«Domani dovremmo provare a ripetere le ultime prestazioni fatte, giocando con spirito di sacrifico e con la voglia di ribaltare la Paganese».

«Saranno due gare importanti. Si gioca in una doppia sfida, noi vista la classifica peggiore siamo costretti a vincere almeno una delle due gare. Giocheremo sia domani che sabato per ottenere il massimo».

«Le mie sensazioni sono positive, credo che la squadra disputerà una grande gara, le certezze me le danno gli allenamenti. La mia squadra è pronta per disputare un match che vale la stagione».



I convocati

Portieri
Baiocco, Campani.

Difensori
Carotenuto, Cernuto, Cigagna, Curci, Esposito, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Squillace.

Centrocampisti
Antezza, Bonavolontà, Bramati, Gaeta, Mattia, Onescu, Volpicelli, Zanini.

Attaccanti
Diop, Guadagni, Mendicino, Raffini, Scarpa.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari