martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeCalcioPaganese: mister Di Napoli in conferenza: "La differenza la fa la testa"

Paganese: mister Di Napoli in conferenza: “La differenza la fa la testa”

Vigilia della gara tra Bisceglie e Paganese, in programma domani pomeriggio alle ore 17:30.

Paganese: la conferenza e i convocati per la gara

Domani si affrontano Bisceglie e Paganese nel primo tempo di questa doppia sfida.

Sarà una sfida al cardiopalma visto che entrambe le compagini si giocano la permanenza in Serie C. L’andata del match si disputerà domani alle ore 17:30 allo stadio Ventura, mentre il ritorno si giocherà allo stadio Marcello Torre.

In mattinata mister Lello Di Napoli ha presentato la gara che come detto anche in conferenza stampa presenta numerose insidie:

«Non dobbiamo ragionare sul doppio risultato, mi interessa che la mia squadra abbia lo spirito giusto. Il Bisceglie vorrà fare la partita, vista la posizione in classifica ma dobbiamo essere bravi a limitarne i giocatori più importanti».

«Sono partite da giocare molto sui nervi, la tensione può farla da padrone. Questa squadra ha dimostrato che nei momenti di difficoltà risponde presente. Andiamo ad affrontare una buona squadra come il Bisceglie, ma ci siamo preparati molto bene. La differenza la fa la testa, ho un gruppo di ragazzi veramente motivati».

«Posso solo ringraziare i tifosi, ho letto il comunicato venendo al campo, spero di ripagare quello che hanno fatto per noi, il loro supporto ci è arrivato comunque, stando vicini anche se lontani. Voglio una squadra che sudi e onori la maglia, che abbia fame e che abbia voglia di regalare la salvezza a questa piazza».

Anche il mister del Bisceglie mister Giovanni Bucaro si è espresso sulla gara di domani:

«Domani dovremmo provare a ripetere le ultime prestazioni fatte, giocando con spirito di sacrifico e con la voglia di ribaltare la Paganese».

«Saranno due gare importanti. Si gioca in una doppia sfida, noi vista la classifica peggiore siamo costretti a vincere almeno una delle due gare. Giocheremo sia domani che sabato per ottenere il massimo».

«Le mie sensazioni sono positive, credo che la squadra disputerà una grande gara, le certezze me le danno gli allenamenti. La mia squadra è pronta per disputare un match che vale la stagione».



I convocati

Portieri
Baiocco, Campani.

Difensori
Carotenuto, Cernuto, Cigagna, Curci, Esposito, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Squillace.

Centrocampisti
Antezza, Bonavolontà, Bramati, Gaeta, Mattia, Onescu, Volpicelli, Zanini.

Attaccanti
Diop, Guadagni, Mendicino, Raffini, Scarpa.

Potrebbe interessarti anche:

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta delle squadre salernitane che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: