HomeCalcioLecce, Eugenio Corini in conferenza stampa: "Ogni squadra chiamata a dare tutto"
spot_img

Lecce, Eugenio Corini in conferenza stampa: “Ogni squadra chiamata a dare tutto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’allenatore del Lecce, Corini, ha tenuto quest’oggi una conferenza stampa in vista della delicata sfida contro la Reggina. Tra le altre, ha speso qualche parola sull’impegno che dovrà mettere in campo, così come la sua squadra, anche il resto delle compagini cadette.

Lecce, Corini: “Possiamo ancora ribaltare la situazione”

Consueta conferenza stampa pre-partita per il mister del Lecce Eugenio Corini. Il tecnico giallorosso, oltre a presentare la sfida e le intenzioni per il delicato match contro la Reggina, ha espresso qualche pensiero anche sulla “matematica” e sull’impegno che metterà in campo la sua, come le altre squadre.

Prima, due parole sulla recente sconfitta con il Monza: «Quel KO ha determinato che il nostro destino non dipenda più da noi. Possiamo ancora ribaltare la situazione cercando di vincere e pensando a noi. Sicuramente c’è rammarico di non poter guardare solo a noi, ma finché la matematica ci regala il sogno ci proveremo».

Il tecnico prosegue sul match che attende i giallorossi e suppone che tutte le squadre metteranno lo stesso impegno in questo finale di stagione: «Noi dobbiamo fare bene con la Reggina per creare presupposti necessari. Poi credo anche che i campionati siano aperti finché c’è la matematica a dircelo, dobbiamo crederci […]. Penso che ogni squadra sia chiamata a dare tutto quando scende in campo. Arrivando a pari punti con la Salernitana staremmo davanti, dobbiamo lavorare per far sì che questa possibilità, da parte nostra almeno, possa realizzarsi». Come giusto che sia, il tecnico giallorosso auspica che tutte le parti onorino fino all’ultimo il torneo con il giusto impegno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari