HomeSportPontecagnano Volley: le dichiarazioni di coach Alminni e squadra
spot_img

Pontecagnano Volley: le dichiarazioni di coach Alminni e squadra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questo sabato la Pontecagnano Volley, allenata da coach Ciro Alminni, giocherà contro la Salerno Guiscards per contendersi il primo posto nel girone. La partita, giocata in casa per le picentine, si terrà alle 19:30.

Pontecagnano Volley: coach Alminni è pronto per il match

La Pontecagnano Volley, guidata dal coach Alminni, è arrivata a questo punto del campionato al secondo posto della classifica. A distanza di soli tre punti minaccia la prima posizione del team volley della Salerno Guiscards, con la quale si contende il primo posto nel girone.

Le dichiarazioni

Il team volley della Pontecagnano Volley Project ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria schiacciante contro l’Emilio Vietri Montoro. Il coach, Ciro Alminni, ha fatto le sue considerazioni:

«Sono molto contento della prestazione della squadra. Le ragazze sono state concentrate fin dal primo punto. Siamo stati consapevoli della nostra forza, ma senza mai sottovalutare la squadra avversaria. Era importante portare a casa una vittoria convincente per permetterci di lavorare con fiducia e determinazione in vista del prossimo match casalingo»

A parlare è anche una delle protagoniste del precedente match Debora Salpietro:

«In questa partita abbiamo impostato fin da subito il nostro gioco, entrando in campo concentrate e grintose. In ogni set abbiamo mantenuto alto il ritmo grazie alla nostra unione e determinazione nel concludere ogni punto. Sapevamo che non dovevamo assolutamente sottovalutare l’avversario ed infatti questa settimana abbiamo lavorato intensamente e in armonia, per arrivare al meglio della partita, e devo dire che il risultato è stato proprio quello che desideravamo. Ora testa alla prossima, ci aspetta un’altra settimana impegnativa!».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari