HomeSalernitanaQuinto appuntamento con il Club Mai Sola, stasera un ospite speciale
spot_img

Quinto appuntamento con il Club Mai Sola, stasera un ospite speciale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Appuntamento speciale nelle ore successive al match della Salernitana con il Venezia, grazie alla partnership del nostro giornale con il Club Mai Sola. Questa sera, a discutere degli eventi della gara tra i granata e veneti, un ospite speciale, Samuele Olivi.

“Uniti si vince”, il grido lanciato dal Club Mai Sola

Con la quinta puntata del format del Club Mai Sola, in sinergia con la nostra redazione di  SalernoSport24, si sta consolidando nel quadro del tifo salernitano un giusto mix. I tifosi della Salernitana si confrontano con giornalisti per far comprendere quale è il loro punto di vista.

Nelle prime quattro puntate precedenti sono intervenuti i soci del club che abitano fuori regione. È forte l’attaccamento alla squadra, alla maglia, e ciò travalica qualsiasi distanza; una chiara testimonianza di quanto sia grande anche la loro sofferenza per la lontananza da Salerno, dallo stadio “Arechi”.

Gli ospiti della 5ª

Nella prossima puntata Umberto Caso, giovane tifoso e membro del club, avrà la parola, in testimonianza della difficoltà che vivono i giovani tifosi in questo distacco forzato dal ‘principe degli stadi’.

Poi largo all’amarcord con Samuele Olivi. Per lui cinque anni con la maglia granata da protagonista quando arrivò a Salerno appena ventenne nel 2000. A dar man forte ci sarà Francesco Di Pasquale grazie anche al suo contributo diretto in tribuna stampa.

Nella veste di coordinatore della trasmissione sempre Saturnino Mulinaro, responsabile delle comunicazioni del Club Mai Sola.

Vi aspettiamo numerosi sabato ore 18:15 dalla pagina Facebook Club Mai Sola. Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari