Le dichiarazioni del tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, dopo la sconfitta contro la Salernitana. Il suo commento nel post-partita valida per la 32ª giornata di Serie B.
Frosinone, Grosso: ″Ripartire da sabato″
Nella sfida tra Salernitana e Frosinone, il mister Grosso dopo la débâcle allo stadio “Arechi” di Salerno, rilascia le sue dichiarazioni nel post-partita. Si classifica ora a 39 punti alla posizione numero 14. Partita difficile per i ciociari che grazie al gol di Cicerelli, il mister Castori è riuscire a vincere la partita a scacchi. Pochi sono i gol del Frosinone effettuati fuori casa.
«Abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo avuto qualche leggerezza e abbiamo concesso tanto spazio agli avversari. Usciamo a mani vuote ma sono convinto che abbiamo le qualità per venire fuori. Dobbiamo ripartire da sabato con la partita casalinga. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili».
Sulla gara contro tra la Salernitana
«Siamo entrati nell’aria tante volte, meritavamo sicuramente qualcosa in più. Dovevamo avere più energia nella seconda parte e giocare contro questo avversario che vive in piena fiducia questo momento è stato difficile».