Incurante delle tradizioni italiane, scende in campo la 32ª giornata del campionato di calcio per la Serie B. Oggi, giorno di Pasquetta, alle 12:30 la prima partita.
Calcio, Serie B: la 32ª giornata
Se il Chievo starà a guardare l’eventuale arrivo dell’Empoli (che non arriverà mai), a Ferrara, nel frattempo c’è un anticipo di play-off tra SPAL e Venezia. L’incontrastato Lecce vince anche a Pisa, ma questa volta serve molto di più per battere i nerazzurri, decisivo un rigore di Coda al 72′. Il Monza non va oltre il pari con Pescara.
Il Pordenone batte nettamente la Virtus Entella e la Cremonese vince a Cosenza. La vittoria delle due squadre crea un solco di ben cinque punti appena fuori dalla zona play-out. Vittoria fondamentale per l’Ascoli che si avvicina così ai calabresi, ancora a segno Federico Dionisi.
Alle 17 spumeggiante match tra Reggiana e Brescia con Varone che sigla la rete del 2-2 al 96′. Pareggio anche tra SPAL e Venezia, 1-1 il risultato finale, tutto in tre minuti: al vantaggio estense di Di Francesco, risponde Ceccaroni al 46′.
Chiude, infine, la Salernitana che ospita in serata il Frosinone allo stadio “Arechi”.