HomeSalernitanaFabio Grosso: "Mi aspetto una squadra che dia tutto ciò che ha"
spot_img

Fabio Grosso: “Mi aspetto una squadra che dia tutto ciò che ha”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fabio Grosso parla al termine del match tra Frosinone e Reggiana. Il neo-tecnico dei gialloblù appare soddisfatto dei suoi giocatori e suona la carica per il match di Salerno.

Fabio Grosso: “Migliorare le cose che ci sono riuscite”

Da un campione del mondo all’altro. Fabio Grosso, neo-tecnico del Frosinone dopo l’esonero di Alessandro Nesta, sembra essere soddisfatto del gruppo che ha disposizione. Invita i suoi a lottare con caparbietà, come mostrato nell’ultima gara contro la Reggiana e li sprona affinché diano tutto nel difficile match contro la Salernitana.

A fronte dei tanti errori commessi dalla sua squadra resta comunque estremamente fiducioso. L’ex terzino azzurro, durante la conferenza stampa, stimola i suoi a credere di più nelle proprie capacità e a porre rimedio già dalla prossima gara.

Alla fine risponde in merito alla trasferta di Salerno di lunedì sera. Dal sito ufficiale del club ciociaro si legge:

«Mi aspetto sempre una squadra che dia tutto quello che ha, come ha fatto oggi. E cercare di vincere. Sappiamo che ci sono le qualità per fare bene, dobbiamo quindi migliorare quelle cose che non ci sono riuscite nel migliore dei modi. Cavalcando quelle qualità che oggi ci hanno fatto andare vicino alla vittoria».

L’ex Juventus sembra pronto ad affrontare la difficile partita di Salerno, provando a trasmettere la sua voglia di far bene ai suoi ragazzi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari