Una maglia storica, quella della stagione 1990-1991, che ancora oggi fa brillare gli occhi ai tanti tifosi della Salernitana. Grazie a Fan’s Shop e Museo Digitale “Macte Animo 1919” le magliette di quell’annata faranno ritorno in città.
Salernitana: la maglia della stagione 90-91 torna in città
Una maglia carica di ricordi ed emozioni, quella della stagione 1990-1991, che nonostante il triste finale resta indelebile nella storia centenaria della Salernitana.
Era la Salernitana, che tornava in Serie B dopo ventiquattro anni, era l’anno dell’inaugurazione dell'”Arechi”, del calore della gente di Salerno verso i suoi eroi, delle giocate di Daniele Pasa e delle bombe da fuori area di Giampaolo Ceramicola.
Stagione, purtroppo, conclusasi ai tempi supplementari in quel maledetto spareggio contro il Cosenza, all'”Adriatico” di Pescara, che sancì il ritorno immeritato in terza serie della squadra allenata dal compianto Giancarlo Ansaloni.
Salernitana, torna in città la maglia della stagione 1990-91
Mercoledi 31 marzo, l’evento in diretta Facebook
Grazie al Museo Digitale “Macte Animo 1919” diretto da Umberto Adinolfi e Francesco Gaetano Caolo, mercoledi 31 marzo alle ore 19:19, in diretta dalla pagina Facebook di Fan’s Shop Salerno, si terrà un evento digitale che racconterà a tutti i tifosi granata la storia di quella gloriosa casacca della Salernitana 1990-1991.
