I rappresentanti delle società del Comitato Territoriale della FIPAV Salerno, si sono riuniti per rinnovare il Consiglio Territoriale.
FIPAV Salerno, confermato Pessolano
Sono iniziate le elezioni per la pallavolo campana, e nei giorni scorsi si sono riuniti i rappresentanti delle società del Comitato Territoriale della FIPAV Salerno. Durante l’assemblea era presente il Commissario Straordinario della FIPAV Campania e Consigliere Federale, Guido Pasciari. Erano presenti anche, i presidenti dei Comitati Territoriali di FIPAV Napoli, Irpinia-Sannio e Caserta.
L’elezioni si sono svolte nel rispetto delle norme anti COVID–19, e hanno confermato, con il 100% dei voti, e per la terza volta consecutiva, il Presidente Massimo Pessolano. Lo affiancheranno, Antonio Adinolfi, Anna Maria Del Vecchio, Massimiliano Baccaro, Antonio Bernardo, Nicola Annunziata e Bonaventura Costabile. Inoltre, è confermato Revisore dei Conti, Francesco Ventura
Le parole del rieletto Presidente
Il presidente Massimo Pessolano del Comitato Territoriale della FIPAV Salerno, ringrazia tutti per la fiducia:
«Ringrazio tutte le società per la fiducia ricevuta. Questa conferma, testimonia la bontà del lavoro svolto negli ultimi otto anni, e ci spinge a dare il massimo per tornare alla normalità dopo il COVID-19. La ripresa dell’attività, la sicurezza nei Palasport e la necessità di generare nuovo entusiasmo, sarà alla base dell’attività politica dei prossimi quattro anni»
https://www.facebook.com/federazione.pallavolocampania/videos/188663613008505/