HomeSportCasi di positività tra i tesserati e nuovo stop obbligatorio per la...
spot_img

Casi di positività tra i tesserati e nuovo stop obbligatorio per la P2P Volley

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La P2P Volley di Serie B2 di pallavolo femminile della, è costretta a fermarsi a causa di casi di positività tra i tesserati.

P2P Volley, Serie B2: di nuovo fermi per il COVID-19

Brutto colpo per la prima classificata al campionato di Serie B2 femminile, la P2P Volley rivive l’incubo dello stop. Dopo un anno di fermo causato dalla situazione sanitaria che stiamo vivendo, la squadra di coach Camiolo si era ripresa alla grande. Le ragazze hanno conquistato due vittorie su due, conquistando egregiamente il primo posto in classifica. A quanto pare era tutto troppo bello per essere vero infatti, il virus ha colpito alcuni dei tesserati. Notizia pervenuta dai tamponi effettuati come da prassi, amara e difficile da accettare, com’è difficile accettare di fermarsi ancora. In base al Protocollo delle attività sportive, la Federazione Italiana Pallavolo, ha rinviato il match della terza giornata contro UISP Pozzuoli, a data da destinarsi.

Auguriamo agli interessati una pronta guarigione con l’augurio di tornare in campo il prima possibile e con la stessa forza che le ha contraddistinte fin’ora.

https://www.facebook.com/P2Pvolley/posts/3712477602121235


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari