HomeSalernitanaPrimavera Salernitana, Rizzolo: "Lavorare a testa bassa per rialzarci”
spot_img

Primavera Salernitana, Rizzolo: “Lavorare a testa bassa per rialzarci”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana Primavera allenata da mister Rizzolo ieri al “Delfino training center” è uscita sconfitta pesantemente contro il Pescara. Gli abruzzesi hanno vinto con un tennistico 6-0 la gara contro i granatini.

Le parole di mister Rizzolo della Salernitana Primavera

Il tecnico della Primavera granata Antonio Rizzolo al termine di Pescara – Salernitana ha analizzato, tramite le dichiarazioni divulgate dal sito ufficiale della Salernitana, la dura sconfitta dei suoi.

<<La gara di Pescara è difficile da esaminare. Abbiamo provato a fare la nostra partita ma in fase difensiva abbiamo commesso troppi errori che hanno compromesso il risultato. Non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. Dobbiamo lavorare per ritrovare una certa solidità>>.

Rizzolo traccia la strada per ripartire dopo la dura sconfitta a Pescara

<<Dobbiamo trovare il giusto equilibrio perché in fase offensiva creiamo tante occasioni e siamo pericolosi, mentre in fase difensiva ci sono molte cose da correggere. Stiamo pagando dazio i tanti cambi nel reparto difensivo rispetto allo scorso anno, non siamo pronti a giocare in un certo modo contro determinati avversari. Dobbiamo analizzare gli errori e lavorare a testa bassa per rialzarci>>.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari