martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalcioCavese, ufficiale: esonerato Maiuri, torna Campilongo
spot_img

Cavese, ufficiale: esonerato Maiuri, torna Campilongo

spot_imgspot_img

Ufficiale torna Salvatore Campilongo sulla panchina della Cavese.

Cavese: esonerato Maiuri

Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore dei biancoblù.

Pochi minuti la Cavese ha confermato l’indiscrezione uscita nel pomeriggio con un video sulla propria pagina Facebook.

Campilongo, quindi prende il posto di Maiuri che paga i soli 3 punti in 6 partite. L’allenatore milanese però in queste gare aveva mostrato buone idee di gioco.

Il tecnico di Fuorigrotta ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza.

La prima gara di Campilongo sarà il 9 gennaio 2021 al Simonetta Lamberti contro il Palermo. L’ex tecnico dell’Empoli torna al Lamberti dopo la gara vinta ma che ha sancito l’eliminazione dai play-off della Cavese nel 2007.

Comunicato esonero Maiuri

La Cavese 1919 comunica l’esonero del tecnico Vincenzo Maiuri, unitamente al suo vice Felice Scotto. 

La società li ringrazia per l’impegno e la serietà profusi in queste settimane, augurando loro le migliori fortune professionali.

Nelle prossime ore sarà annunciato il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra.


spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari