HomeSportSupercoppa Day: la Jomi PDO Salerno domina, Cassano Magnago battuto 33-17
spot_img

Supercoppa Day: la Jomi PDO Salerno domina, Cassano Magnago battuto 33-17

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Grandissima prestazione per la Jomi PDO Salerno, le ragazze di Laura Avram superano Cassano Magnago 33-17 e portano a Salerno la Supercoppa. Quinta volta che il trofeo giunge in bacheca, record assoluto nazionale.

PDO Salerno in festa, arriva la Supercoppa Italiana

La Jomi PDO Salerno può fare festa. Al “Pala Santa Filomena” di Chieti, le ragazze di Laura Avram hanno superato in scioltezza Cassano Magnago; grazie al netto 33-17 le atlete salernitane possono alzare al cielo la quinta Supercoppa nazionale della loro storia. Gara mai in discussione, con le ragazze della Jomi che, però, carburano come un motore a diesel, ma, presa la spinta, lo sprint è stato inarrestabile.

Il tecnico Avram, inoltre, si è concessa alcuni esperimenti; infatti nella giornata di domani non è previsto il ritorno a casa, ma un’altra sfida con Cassano Magnago. I due club hanno deciso di anticipare, dal 22 al 20 dicembre, la sfida di campionato giocandola, per l’appunto, sul “neutro” di Chieti. Una sorta di rivincita per il club lombardo, infatti le salernitane dovranno fare attenzione a non rilassarsi ed abbassare la guardia.

Anche la FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball), ha reso onore alle atlete salernitane, con un bel post sul loro profilo Facebook.


https://www.facebook.com/pallamano/posts/3681840768540512


Come detto poc’anzi, la festa è rimandata a lunedì, domani alle 15:00 ci sarà il replay della sfida.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari