HomeFrontpageDanneggiata la sede di Telecolore: uomo entra con la forza
spot_img

Danneggiata la sede di Telecolore: uomo entra con la forza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un episodio vergonoso è accaduto questa mattina presso la sede di Telecolore, in via Palestro a Salerno, dove un uomo ha chiesto di entrare con la forza per parlare della situazione della Salernitana.

Danneggiata la sede di Telecolore

Nel corso della mattinata un uomo ha danneggiato la sede di Telecolore entrando con la forza. Lo rende noto la stessa emittente tramite un post sulla propria pagina di Facebook. Il tutto, a quanto pare, parte dalla serata di ieri, quando è andata in onda la trasmissione “Gol su Gol”, in cui si è parlato della situazione complicata che la Salernitana sta vivendo.


Potrebbe interessarti anche:


L’uomo, evidentemente tifoso granata, si è presentato in sede questa mattina chiedendo – con la forza – di parlare della squadra. Vedendosi negato l’accesso, ha successivamente preso una pietra con la quale “ha distrutto il citofono, ha divelto una delle videocamere di sorveglianza, ha danneggiato e girato altre videocamere e rovesciato un cestino portaoggetti situato dinanzi all’ingresso.

Il direttore di Telecolore, Franco Esposito, ha dichiarato: “Nessuno ci metterà il bavaglio. Continueremo a raccontare i fatti e ad esprimere liberamente le nostre opinioni”. Sul posto gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato e gli uomini della Scientifica per risalire all’autore di quanto accaduto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari