HomeFrontpageIl "Mapei" ritorna granata: applausi all'indirizzo della squadra nel finale
spot_img

Il “Mapei” ritorna granata: applausi all’indirizzo della squadra nel finale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Altra trasferta infruttuosa per i tifosi della Salernitana che assaporano la prima vittoria in campionato fino 52′. In ogni caso, da sottolineare l’ennesimo esodo granata nonostante le tante difficoltà.

Salernitana, i tifosi ci credono

Per il terzo anno consecutivo il “Mapei” ha visto colorarsi di granata una buona fetta del settore ospiti. Circa 1.200 supporter della Bersagliera hanno, infatti, deciso di seguire Dia e compagni nella lunga trasferta di ieri sera.


Potrebbe interessarti anche:


Un numero considerevole tenendo conto dell’orario del match e del giorno lavorativo. Sfiorato, invece il minimo stagionale di presenze per quanto riguarda l’impianto di casa con 10.945 spettatori totali.

Come sempre lo spicchio dedicato alla tifoseria campana si è dimostrato compatto e caloroso sin dai primi minuti di gara. La svolta è arrivata dopo cinque giri d’orologio, quando Ikwuemesi ha infilato Consigli dopo un buon movimento sul filo del fuorigioco.

Dalla curva ospite si è levato il coro “Ci devi credere”, parole eloquenti che testimoniano la voglia di lottare dell’intera torcida salernitana. Tuttavia, la squadra di Filippo non è andata oltre il pari ma a fine gara gli applausi dei presenti lasciano presagire un nuovo avvicinamento tra squadra e tifosi.

Inoltre, la gara di ieri resterà nella storia del “Salernitana Club Emilia”, il quale ha festeggiato, due giorni fa, venticinque anni di attività. Invece, quella di oggi sarà una giornata particolare per il panorama del tifo italiano, vista la triste ricorrenza della morte di Gabriele Sandri, giovane tifoso laziale deceduto tragicamente nel 2007.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari