In vista della delicata sfida di domani pomeriggio tra Salernitana e Frosinone alle ore 18:30 allo stadio Arechi, il club granata ha postato un appello sui social, dedicato ai supporter granata. Vediamo di cosa si tratta.
La Salernitana “chiama” i tifosi
«Noi con voi, voi con noi! Un’altra sfida tra le mura amiche si avvicina e tutti insieme dobbiamo lottare per un unico obiettivo»: ecco l‘appello del club granata ai tifosi. Attualmente la risposta all’appello da parte dei tifosi non è stata molto calorosa. Dopo il sold-out della Curva Sud, gli altri settori dello stadio Arechi contano poche presenze.
Potrebbe interessarti anche:
Nella giornata di ieri sono stai emessi 3000 tagliandi: la maggior parte appartenenti al settore Curva Sud e 500 del settore ospiti occupato dai tifosi della squadra laziale. Questo è stato motivo di ricorso all’appello sociale. Dietro questa “scelta” dei tifosi, ci potrebbero essere però delle motivazioni economiche e riguardanti l’orario in cui sarà disputato il match. Questa è la seconda partita nel giro di quattro giorni, che non permette a tutti di sostenerne il costo e anche l’orario pomeridiano non aiuta i lavoratori e i fuori sede.