HomeFrontpageDelio Rossi: "Vanno fatti i complimenti a Iervolino"
spot_img

Delio Rossi: “Vanno fatti i complimenti a Iervolino”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Delio Rossi, ex storico allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo durante “Punto Nuovo Sport Show”. Il tecnico classe 1960 si è soffermato proprio ul club campano.

Delio Rossi sulla Salernitana: “Ha compiuto due miracoli”

Attualmente alla ricerca di una squadra dopo l’esperienza al Foggia, l’allenatore originario di Rimini ha fatto il punto sulla situazione in casa Salernitana. Ecco le parole di Delio Rossi:


Potrebbe interessarti anche:


“La Salernitana è una squadra costruita per mantenere la categoria. Ci sono un paio di gradini di differenza tra la Serie A e la B, in più va considerato che i granata hanno compiuto due miracoli di fila. 

Sousa è un allenatore di livello e alle sue spalle c’è una società solida. Con un buon progetto la Salernitana può arrivare tra l’ottavo e il decimo posto con regolarità. Ci sono tutte le potenzialità per farlo, Iervolino ci mette la faccia ed è del territorio, gli vanno fatti i complimenti”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari