HomeFrontpageBoultam torna in granata, niente riscatto da parte dell'Istra
spot_img

Boultam torna in granata, niente riscatto da parte dell’Istra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A breve Reda Boultam, centrocanpista di proprietà della Salernitana, ritornerà alla base dopo il secondo prestito consecutivo da quando è stato prelevato dal club di via Allende. Verosimilmente Morgan De Sanctis dovrà lavorare per trovare delle possibili pretendenti per il giocatore olandese.

Salernitana, riecco Boultam

Arrivato nel gennaio del 2021 per dare manforte alla squadra allenata allora da Castori, Boultam non ha mai trovato spazio con la maglia della Salernitana. Per lui appena 5 minuti con il Cavalluccio sul petto e poi due prestiti consecutivi.

Prima l’esperienza in Serie B con il Cosenza e poi l’allontanamento dal campionato italiano. Infatti, la scorsa estate fu l’Istra, squadra militante nella massima serie croata, a farsi avanti.


Potrebbe interessarti anche:


Con i croati Boultam ha marcato ventidue presenze, due reti e due assist contribuendo al quinto posto del proprio club. Nonostante ciò, l’olandese non sembra aver convinto i vertici dell’Istra i quali non eserciteranno il diritto di riscatto per ottenere il cartellino dell’ex Triestina.

Dunque, il classe ’98 si appresta a ritornare a Salerno in attesa di una probabile nuova destinazione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari