Nella giornata di oggi, è stato pubblicato il bando per la riqualificazione dello stadio della Santa Maria Cilento, squadra che giocherà la Serie D 2023-2024.
Serie D, nuovi lavori al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate
Continuano le novità per la Polisportiva Santa Maria Cilento. Questa mattina infatti, come riportato da Serie D24, è stato pubblicato il bando di gara per i lavori di riqualificazione dell'”Antonio Carrano“, stadio in cui i cilentani giocano le partite in casa di Serie D. La gara d’appalto con procedura negoziata ha una cifra di base di 471.000 euro circa e la sua scadenza è fissata per il 19 giugno. Questo è un passaggio importante per la società giallorossa, che nonostante rappresenti un paese di modeste dimensioni, vuole progredire in Serie D e diventare una realtà calcistica affermata.
Potrebbe interessarti anche:
La notizia fa seguito alla nomina di Osvaldo Ferullo come nuovo allenatore dei cilentani, il cui obiettivo è fare meglio possibile nella Serie D 23-24, mantenendo la salvezza come risultato minimo. Sulla questione stadio, è intervenuta l’assessore ai lavori pubblici di Castellabate Nicoletta Guariglia secondo cui: «Presto avremo un impianto sportivo adeguato all’esigenze del territorio». Continua, dunque, la crescita del club giallorosso, che avrà a disposizione per la prossima stagione uno stadio migliorato.