HomeFrontpageSousa lancia quattro novità nell'11 base. Le formazioni ufficiali di Salernitana-Fiorentina
spot_img

Sousa lancia quattro novità nell’11 base. Le formazioni ufficiali di Salernitana-Fiorentina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Manca poco al fischio d’inizio di SalernitanaFiorentina, partita valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali due squadre per il match delle 18 allo stadio “Arechi”.

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Fiorentina

Alle 18 ci sarà il fischio d’inizio di Salernitana-Fiorentina, partita valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A. I granata, dopo l’impresa di Napoli di domenica scorsa, cercano altri punti in ottica salvezza. I ragazzi di Italiano vogliono confermare quello di buono che si è visto nel 5-0 casalingo della scorsa giornata. Ecco di seguito le scelte dei due allenatori per il match di Salerno.


Potrebbe anche interessarti:


Gli undici delle due squadre al fischio d’inizio

Il tecnico granata Paulo Sousa cambia la Salernitana vista rispetta a Napoli. Dal primo minuto torna Lovato al fianco di Gyomber e Pirola. Centrocampo a cinque con la conferma di Mazzocchi, Coulibaly e Bradaric. Tornano Maggiore e Bohinen dal 1′. Avanti attacco a due con Dia e Botheim, dato alla vigilia in svantaggio su Piatek.

Salernitana (3-5-2) : Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Maggiore, Bradaric; Botheim, Dia.

Fiorentina (4-2-3-1) : Terracciano; Biraghi, Igor, Quarta, Dodò; Mandragora, Barak, Castrovilli,Gonzalez, Ikonè; Cabral.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari