Manca poco al calcio d’inizio di Napoli-Salernitana e Paulo Sousa vuole caricare l’ambiente sui social in vista del derby campano. Lo spostamento della partita da sabato a domenica alle 15:00 per motivi di ordine pubblico non è piaciuto all’ambiente granata, ma il tecnico lusitano non si fa scoraggiare e fa affidamento sui tifosi per ricevere la carica giusta.
Paulo Sousa: “Il vostro affetto ci ha toccato il cuore”
Sono ore frenetiche quelle che precedono il derby campano che potrebbe valere il terzo Scudetto per il Napoli. La Salernitana è alla ricerca di importanti punti in chiave salvezza e non vuole recitare la parte dello sparring partner degli azzurri nel match di domenica del “Maradona”.
Ti potrebbero interessare anche:
Il tecnico lusitano dei granata, però, è rimasto piacevolmente impressionato dal colpo d’occhio dell’Arechi durante la seduta a porte aperte di giovedì e ha tenuto a ringraziare i tifosi sui social per il sostegno con un post:
«La vostra energia è contagiosa e conquista tutti noi sul campo! Grazie per essere venuti, è stato fantastico vedere intere famiglie, dai nonni ai nipoti, sugli spalti. L’affetto che avete mostrato per la squadra ci ha toccato il cuore e ci ha dato la carica per continuare a dare il massimo in campo. Ragazzi, il nostro destino lo facciamo noi! Grazie di cuore».
Visualizza questo post su Instagram