In vista della prossima gara interna della Salernitana, contro il Sassuolo, si prevede la presenza sugli spalti di svariati bambini. Inoltre, il club granata ospiterà 50 bambini e 15 operatori del Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce”.
Salernitana Sassuolo: gli ospiti del club granata
Nella giornata odierna il club di via Allende ha reso noto che i ragazzi del Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce” saranno ospiti allo stadio “Arechi”. Come specificato nel comunicato apparso sul sito ufficiale si tratta di un’iniziativa in collaborazione con l’Associazione Quartiere Ogliara.
Potrebbe interessarti anche:
Di seguito la nota ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in occasione della gara di campionato Serie A Tim Salernitana – Sassuolo, il club granata ospiterà 50 bambini e 15 operatori del Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce” in collaborazione con l’Associazione Quartiere Ogliara.
Un’iniziativa che testimonia ancora una volta la sensibilità e l’attenzione della Società granata al sociale e al territorio con l’obiettivo di coniugare l’amore per la Salernitana ad attività benefiche”.