HomeFrontpageLa curva sud del Verona pronta ad "accogliere" i granata
spot_img

La curva sud del Verona pronta ad “accogliere” i granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La tifoseria dell’ Hellas Verona si prepara ad “accogliere” la tifoseria della Salernitana, per la 22ª giornata di Serie A 2022-2023, prevista per lunedì 13 Febbraio. Al momento, la curva sud risulta già essere sold out.

Salernitana, curva sud del Verona già sold out

Come anticipato, la Salernitana giocherà contro l’Hellas Verona, per la 21ª giornata di Serie A 2022-2023. Dall’analisi di alcuni dati, risulta che i biglietti per la curva sud veronese, siano già totalmente venduti, a svariati giorni dalla relativa gara.

Sintomo questo, di una forte competitività e di un crescente antagonismo tra le due tifoserie, che da anni risulta evidente agli occhi di tutti.

Infatti, al riguardo, non mancano episodi spiacevoli intercorsi, in precedenza, tra i sostenitori di entrambi i club, terminati quasi sempre con feriti e diversi fermi dispostati dall’autorità giudiziaria.

Proprio per tale motivazione, la gara con l’Hellas Verona assume un’importanza del tutto particolare, non solo in termini di classifica.


Potrebbe interessarti anche:


In virtù di questa forte tensione, che da sempre ruota intorno a tale match, si spera solo che le forza dell’ordine riescano ad evitare eventuali e sgradevoli disagi, legati alle gesta poco consone di alcuni tifosi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari