La squadra di Davide Nicola ha svolto oggi il sesto giorno di ritiro ad Antalya. La Salernitana si prepara all’amichevole di giovedì
Salernitana, sesto giorno di ritiro
Nella giornata di oggi i granata hanno svolto il loro sesto giorno ritiro di Belek ad Antalya, in Turchia. Sono state due le sedute d’allenamento, una in mattinata e una nel pomeriggio. Durante la seduta mattutina gli uomini di Davide Nicola hanno svolto un lavoro di attivazione fisica in palestra. Subito dopo un lavoro di forza, seguito da un lavoro situazionale per reparto. La seduta è terminata con del lavoro fisico.
Nel pomeriggio, invece, la squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica situazionale, seguita da partite a pressione. Gli allenamenti riprenderanno domattina, con la preparazione che entrerà nel vivo in vista della partita contro l’Alanyaspor. Poi sarà tempo di ritorno verso l’Italia, aspettando la Serie A.
Potrebbe interessarti anche:
Il ritorno in Serie A si avvicina
Ormai lo si può dire, il mondiale in Qatar volge al termine. Mancano 22 giorni al ritorno della Serie A per la Salernitana, che allo stadio “Arechi” riceverà il Milan secondo in classifica. Un Milan che, al momento, sembra essere una delle squadre più in forma del campionato.
I rossoneri, infatti, potrebbero essere un avversario ostico per i granata con un Olivier Giroud che sta vivendo il suo momento magico in Qatar. La Francia non è una sorpresa, ma l’attaccante lo sta diventando sempre più. Che sia un ottimo giocatore nessuno lo mette in dubbio, ma al momento è molto più che pericoloso.