HomeSportBASKETCambio della guardia sulla panchina della Virtus Arechi Salerno
spot_img

Cambio della guardia sulla panchina della Virtus Arechi Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con un comunicato dell’ufficio stampa, la Virtus Arechi Salerno annuncia che non ci sarà più Di Lorenzo al timone della prima squadra. Capo allenatore sarà ora Ponticiello.

Cambio alla guida della Virtus Arechi Salerno

I risultati altalenanti sono stati fin qui il tallone d’Achille dei blaugrana che stanno facendo fatica ad emergere, per entrare nelle prime posizioni della classifica del Girone D di Serie B. Da qui nasce quindi la decisione della dirigenza di troncare il rapporto con coach Di Lorenzo. Al suo posto arriva Francesco Ponciliello.

Prima l’addio a Di Lorenzo

Il comunicato: Lars Virtus Arechi Salerno comunica di aver sollevato Giampaolo Di Lorenzo dall’incarico di capo allenatore della prima squadra.

Il club intende ringraziare sentitamente il coach, persona eccezionale, per l’ottimo lavoro svolto dall’estate del 2021 a oggi. A lui sono rivolti i migliori auguri in vista del suo futuro professionale che sarà certamente ricco di successi.   

…poi la porta aperta a Ponticiello

Il comunicato: Lars Virtus Arechi Salerno comunica di aver affidato a Francesco “Ciccio” Ponticiello il ruolo di capo allenatore della prima squadra. A lui il club rivolge un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro.

Le prime dichiarazioni di Ponticiello da blaugrana: «Arrivo con grandi motivazioni e con la voglia di voler spingere il più in alto possibile il progetto del club che ha a capo un presidente ambizioso e capace e un direttore sportivo con il quale ho vissuto anni splendidi sia a Sant’Antimo che a Napoli. La squadra ha ancora delle potenzialità inespresse, sono convinto che si possa fare un upgrade all’interno di una stagione che presenta però tantissime insidie come quella della formula […]».

Le parole del direttore sportivo Corvo: «Cambiare non è stato per nulla facile visto l’ottimo lavoro svolto da Giampaolo Di Lorenzo nel corso della sua esperienza con la Virtus […]. Abbiamo degli obiettivi precisi e vogliamo provare a raggiungerli al termine della stagione. Al nostro nuovo coach do il benvenuto all’interno della famiglia blaugrana».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari