martedì 30 04 24
spot_img
HomeSportFUTSALCalcio a 5, Nazionale A: due rossoblù tra i convocati
spot_img

Calcio a 5, Nazionale A: due rossoblù tra i convocati

spot_imgspot_img

Il terzo turno di serie A di calcio a 5 slitta per la pausa nazionali: nel prossimo week-end non ci saranno partite di regular season; restano invece invariati i calendari delle serie inferiori.

Calcio a 5, le nazionali in campo nel week-end

Saranno le nazionali di calcio a 5 a scendere in campo nei prossimi giorni: dopo le prime due giornate di campionato, infatti, ci sarà la prima sosta dedicata alle qualificazioni per i Mondiali 2024. Ad attendere gli azzurri a Skopje il 12 ottobre ci sarà, ironia della sorte, la Macedonia del Nord.


Ti potrebbero interessare anche:


I convocati di Massimiliano Bellarte: ci sono anche due rossoblù

Vediamo ora quali sono state le scelte del CT azzurro Massimo Bellarte per il raduno di Salsomaggiore Terme. A difendere i pali della Nazionale A ci saranno: Jurij Bellobuono del Real San Giuseppe, Dennis Berthod del Sandro Abate e Sebastiano tornatore del Meta Catania; in difesa invece ci sarà il gioiellino della Feldi Eboli Nicolò Pieri.

Per quanto riguarda gli altri giocatori di movimento, le scelte del tecnico sono ricadute su: Attilio Arillo del Napoli Futsal, Matteo Biscossi e Francesco Lo Cicero dell’Ecocity Genzano, Fabricio Calderolli della Feldi Eboli, Christopher Cutrupi e Antonino Isgrò dell’Olimpus Roma, Enrico Donin dell’Hellas Verona, Michele Podda e Carmelo Musumecci del Meta Catania, Francesco Liberti del Ciampino Aniene.

Ci sono infine i tre ‘outsider’ Alex Merlim, Cainan De Matos e Gabriele Motta, in forza rispettivamente allo Sporting Lisbona, al Palma e al Cartagena.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari