HomeCalciomercatoBisogna sfoltire la rosa: De Sanctis su più fronti
spot_img

Bisogna sfoltire la rosa: De Sanctis su più fronti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nonostante la Salernitana debba affrontare la difficile trasferta di Udine, la squadra campana continua a muoversi sul mercato. Proprio il DS Morgan De Sanctis sta lavorando per piazzare i dovuti giocatori sul mercato in uscita e acquistare degli ulteriori rinforzi per la rosa di Davide Nicola.

Gli esuberi della Salernitana

Il DS della squadra granata Morgan De Sanctis dovrà lavorare duramente sul mercato in uscita, la Salernitana dal canto suo sta cercando di “smuovere le acque” e cercare club interessati ad acquistare i giocatori messi sul mercato.


Ti potrebbero interessare anche:


Il reparto attaccanti fin da inizio stagione é stato un “cantiere in costruzione”, ma con l’acquisto di Boulaye Dia sta prendendo radicalmente forma il reparto offensivo della Bersagliera; toccherà ora a Davide Nicola, e ai giocatori, stabilire le gerarchie. Ad oggi, i dati partenti sono Simy e Kristoffersen; con il primo che sembra essere vicino al Birmingham e il secondo che, nonostante abbia fatto un buon pre-campionato, a causa dell’accesa concorrenza (Dia, Bonazzoli, Botheim e Valencia) è considerato partente.

Già nelle scorse settimane si era palesato un interesse da parte del Cosenza e del Vicenza per Cavion, D’Andrea accostato al Cerignola.

Il mercato in entrata

Per il mercato in entrata la Salernitana, dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri Boulaye Dia. continua a monitorare la punta ucraina Artem Dovbyk, sul quale c’è anche il Torino. Con il club campano che vorrebbe accaparrarsi il classe ’97 di proprietà del Dnipro 1 con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari