sabato 24 09 22
HomeFrontpageArriva l'ufficialità: Dia è un nuovo calciatore della Salernitana

Arriva l’ufficialità: Dia è un nuovo calciatore della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Finalmente Davide Nicola avrà disposizione un nuovo rinforzo per l’attacco: Boulaye Dia. Il giocatore arriva i prestito dal Villareal, ecco il comunicato della Salernitana.

Altro colpo per i granata, ecco Dia

Qualche settimana fa il giocatore rifiutò il progetto proposto dal ds granata, Morgan De Sanctis, ma ora è pronto a vestire la maglia della Bersagliera. Difatti, dopo un avvio con alcune difficoltà il club granata è riuscito a chiudere la trattativa per Boulaye Dia.

L’attaccante senegalese arriva alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto dal Villarreal. Proprio con gli spagnoli il giocatore ha avuto modo di mettersi in luce nella scorsa edizione della Champions League, segnando una rete contro il Liverpool di Klopp.

Nel corso della sua carriera il giocatore ha vestito le maglie di Jura Sud, Stade Reims e Villarreal. Inoltre, l’attaccante vanta una Coppa d’Africa, vinta con il Senegal.


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato della società

boulaye-dia
Dia con la maglia granata | ph: sito ufficiale U.S Salernitana 1919

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Villarreal F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’96 Boulaye Dia. Il calciatore indosserà la maglia numero 29”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: