L’attaccante senegalese del Villareal, Boulaye Dia, è un obiettivo della Salernitana, che sta provando a rinforzare il reparto offensivo dopo le partenze dei tre giocatori offensivi più importanti della scorsa stagione: Bonazzoli, Djuric e Verdi.
Salernitana, Dia verso il rifiuto
Solo un anno fa, Boulaye Dia veniva ingaggiato dal Villareal. Con gli spagnoli ha collezionato 35 presenze tra campionato, coppa, Champions League e Supercoppa UEFA, mettendo a referto 7 gol e 6 assist.
Ora, Dia è sul mercato e la Salernitana è la squadra che ha mostrato più interesse. L’accordo con i Sottomarini gialli c’è, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda l’accordo con il giocatore. L’attaccante è, infatti, indeciso e continua a prendere tempo: non sarebbe convinto della destinazione. Secondo Tuttosport il giocatore «ha altre ambizioni». Tutto questo fa pensare ad un definitivo rifiuto nelle prossime ore. Ma si sa: il mercato è imprevedibile. Mai dire mai.
Fatto sta che il club granata non può aspettare troppo: si è già arrivati alla terza settimana di preparazione nel ritiro austriaco, e fra meno di un mese inizia il campionato.