La Salernitana e Federico Bonazzoli non vedono l’ora di ritrovarsi. Davide Nicola l’ha posto in cima alla sua lista dei desideri e lui vuol tornare, ma nel frattempo vive un ritiro da quasi separato in casa.
Federico Bonazzoli in ritiro… a parte
Prosegue la trattativa tra Tullio Tinti, agente del Bona, e la Salernitana. I granata hanno alzato la posta e sembra che si sia in via di una soluzione positiva. Nel frattempo Bonazzoli si allena in ritiro con la Sampdoria… o meglio, non si allena; dopo il primo giorno di allenamenti, infatti, il calciatore si è isolato, probabilmente anche in accordo con l’allenatore, per capire quale sarà il suo futuro.
Proprio in questa occasione i colleghi di ClubDoria46 lo hanno visto da solo immerso fino alla vita, nel fiume Temù come si usa per riportare le gambe in temperatura. Nel modus di uomo-telefono, costantemente, e l’attesa di buone nuove dal suo procuratore, vive da ‘separato in casa’ le ultime ore da doriano, con la prospettiva di trasferire la sua preparazione verso l’Austria, a Jenbach.