lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageOggi assemblea di Lega: si decide l'eventualità di spostare Cagliari-Inter
spot_img

Oggi assemblea di Lega: si decide l’eventualità di spostare Cagliari-Inter

spot_imgspot_img

Scontri diretti in contemporanea in Serie A? Sarebbe normale, ma non in tempi di calcio spezzatino, ed è per queste che le dirette interessate si stanno muovendo.

Serie A, scontri diretti in contemporanea

Le ultime due giornate del campionato, stando alle decisioni della Lega, non si giocheranno allo stesso orario, questa la decisione iniziale in base agli accordi TV. Già dalla scorsa settimana erano iniziate le polemiche a denti stretti riguardo alla necessità che la massima serie, almeno per quanto riguarda scontri diretti.

Durante il “Charity Gala Dinner powered by eBay” organizzato dalla Lega, con ricavati devoluti alla di Fondazione AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), sicuramente se ne sarà parlato. Al Gala, infatti, erano presenti molti dirigenti dei club di Serie A, con un appuntamento già concordato: oggi.

Infatti proprio oggi, 11 maggio, si terrà un’assemblea in Lega per ridiscutere sull’opportunità di giocare tutte alla stessa ora, o quanto meno, la contemporaneità per le dirette interessate alla salvezza. È in quest’ottica che il match tra Cagliari e Inter, in programma domenica alle 20:45, potrebbe cambiare data e orario.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari