martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, Nicola allo stadio ''Arechi'' per nuovi potenziali granata
spot_img

Salernitana, Nicola allo stadio ”Arechi” per nuovi potenziali granata

spot_imgspot_img

L’allenatore della Salernitana Nicola ha seguito il match della Primavera allo stadio ”Arechi”. Studia per individuare i granata del futuro.

Nicola in tribuna per la Salernitana del futuro

Dalle gradinate dello stadio ”Arechi”, non è passata inosservata la presenza dell’allenatore piemontese. Per la Salernitana, Nicola rappresenta colui che può risollevare le sorti di un club in difficoltà. Uomo di campo, soprattutto nelle vesti di preparatore, nella giornata di oggi ha seguitoil match della Primavera di Procopio contro il Cosenza. Insieme ad alcuni componenti del suo staff, ha partecipato interessato dalla tribuna seguendo la sfida con molta attenzione.

La strategia del tecnico piemontese

Il focus dell’allenatore del cavalluccio marino, anche scrutando il settore giovanile, è restare concentrato in vista degli ultimi scontri che sanciranno la permanenza o meno dei granata in Serie A. La presenza di Nicola però, può anche significare molto altro.

Studiare eventuali prospetti che in futuro potrebbero fare al caso della rosa, sarebbe una strategia da non sottovalutare in una fase tanto delicata come la corrente. La Salernitana dovrà necessariamente cambiare marcia per provare a tenere vive la speranza di una società e una tifoseria che ci credono ancora.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari