Nello scorso fine settimana nel panorama del calcio femminile nazionale e regionale le squadre salernitane sono scese nuovamente in campo sul manto erboso.
Calcio femminile: vince la Vis Mediterranea Soccer
Vince di misura la Vis Mediterranea Soccer. Termina 1-0 la gara di terza serie, di domenica, del recupero valevole per la 12esima giornata del girone C con le pugliesi del Lecce. Per le gialloblù decisiva la rete di Cuomo. Balzo in classifica a 30 punti e aggancio al 6° posto alle salentine a -3 dalla quinta piazza. L’undici di Siano, guidato da mister Valentina De Risi, proverà ad allungare il buon momento nella sfida interna con le calabresi dell’Eugenio Coscarello, ultima della classe.
In Eccellenza prima sconfitta per la Salernitana, perde la Nocerina
In Eccellenza nel 16° turno cade per la prima volta in campionato la Salernitana 1919. A mister Mariano Turco non basta la rete della solita Mercede per avere la meglio sullo Star Team Benevento, prossimo avversario della Nocerina ultima con 3 punti e sconfitta per 1-6 dal Caserta. Le granata nonostante la sconfitta per 1-2 restano comunque prime con 43 punti e proveranno a ripartire nella prossima gara con il Villaricca che non è scesa in campo contro la Pegaso. Il match è slittato a 48 ore dal fischio iniziale per motivazioni legate al Covid, e sarà recuperata nelle prossima settimane. La squadra di Pontecagnano, trainata in panchina da Michael Dorini, resta al quinto posto con 31 punti in attesa di tornare protagonista sul manto erboso del Dream Team.
Ti potrebbero interessare anche:
- Calcio Femminile: successi per Mediterranea S., Pegaso e Salernitana
- Calcio Femminile: pari per la Mediterranea S., nel weekend riparte l’Eccellenza
- Ultimo turno calcio in rosa: Salernitana ok, cadono Pegaso, Nocerina e Mediterranea
- Ultimo turno calcio in rosa: beffa sul gong per la Mediterranea, ferma l’Eccellenza