lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioCalcio Femminile: pari per la Mediterranea S., nel weekend riparte l'Eccellenza
spot_img

Calcio Femminile: pari per la Mediterranea S., nel weekend riparte l’Eccellenza

spot_img
spot_img

Nello scorso fine settimana nel panorama del calcio femminile nazionale e regionale una delle quattro squadre salernitane è scesa nuovamente in campo sul manto erboso.

Calcio Femminile: pari per la Vis Mediterranea Soccer

Nel calcio ad 11 in Serie C nazionale pari in trasferta per la Vis Mediterranea Soccer, che impatta con il Matera Città dei Sassi. Termina 2-2 la gara valevole per il diciassettesimo turno del gruppo C, comandato a punteggio pieno dal Chieti. Le ragazze di Siano, guidate da mister Valentina De Risi, rimontano il doppio svantaggio grazie alle reti nella seconda parte della ripresa di Mazza e Cuomo che riacciuffano cosi le lucane tenendo le avversarie due lunghezze dietro. Le gialloblù salgono a 24 punti confermando il settimo posto del raggruppamento, a -4 dalla quinta piazza nelle mani di Crotone e Lecce.

Fermo il torneo d’Eccellenza femminile, si riparte nel fine settimana

In Eccellenza tutto fermo nel passato fine settimana: nel campionato a carattere regionale, giunto al tredicesimo turno, sempre prima, quindi, la Salernitana 1919 allenata da Mariano Turco che guarda dall’alto in basso tutti a quota 37 seguita dalle partenopee del Dream Team e dalla Pegaso, team di Pontecagnano guidato da Micheal Dorini, a 31. Ultima, invece, la Nocerina Women che chiude il gruppo con una sola vittoria conquistata sino ad ora, ma con un punto di penalizzazione sul groppone.
Nella quattordicesima giornata in programma nel week-end la Nocerina riceve le irpine del Montemiletto, la Salernitana il Caserta Femminile mentre la Pegaso farà visita le napoletane del Sant’Anastasia.

 


Ti potrebbero interessare anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari