Inizia la 12ª giornata del campionato di calcio a 5 di Serie B 2021-2022. Gara emozionante al “PalaTulimieri” tra Alma Salerno e Real Ciampino Academy.
Calcio a 5, Serie B: la 12ª giornata
Lo scontro diretto tra l’Alma Salerno e il Real Campino Academy finisce in XXX. I granata ospitano i laziali, attardati da un punto in classifica. Nel primo tempo Teruya e Spisso portano i salernitani subito sul 2-0 colpendo anche un palo; sul finire della prima frazione arriva il gol dei biancocelesti che riapre il match.
Nella ripresa sono ancora gli ospiti ad andare vicini alla rete, ma la palla impatta sul palo. La rete del 2-2 pareggia i conti e l’Alma rischia più volte di capitolare prima che il valore dei granata venga fuori. Prima il nuovo vantaggio con Madonna, il pari degli ospiti arriva con Scarabotti e sono ancora i laziali ad andare vicini al gol con un legno. Ma a circa un minuto dal termine arriva il definitivo 4-3 dell’Alma Salerno.
Le altre partite
Il Forte Colleferro sfiderà i Leoni di Acerra, che distano ben dieci punti in classifica. Scontro tra primi in classifica tra l’AP e il Velletri. In fascia play-out, il Trilem Casavatore giocherà contro il Cioli Arriccia.