martedì 30 04 24
spot_img
HomeEsclusiveStanchi (Platinum Square): “Salernitana avrà acquirente. Offerta Di Silvio”
spot_img

Stanchi (Platinum Square): “Salernitana avrà acquirente. Offerta Di Silvio”

spot_imgspot_img

Cessione Salernitana, c’è tempo fino al 31 dicembre. Per saperne di più abbiamo parlato con Edoardo Stanchi, ad della Platinum Square Real Estate agenzia che ha curato la “trattiva” Lotito-trust-FIGC

Stanchi: “Lotito? Un grande presidente”

Nessuna proroga. La Salernitana ha “vita” fino al 31 dicembre, pena l’esclusione dalla massima serie. Tra le manifestazioni di interesse e le offerte inviate ai trustee, Edoardo Stanchi (amministratore delegato della Platinum Square Real Estate) racconta ai nostri microfoni la situazione cessione. La Platinum Square si occupa della gestione degli investimenti, affiancando il cliente in ogni fase del processo di vendita. Il placet del Consiglio Federale e della FIGC al trust che ha permesso alla Salernitana di iscriversi e giocarsi la Serie A, porta anche la firma della Platinum Square Real Estate, che ha eseguito tutta l’attività di consulenza, procedurale e liberatoria dell’operazione. Questa, è dotata di una propria struttura finanziaria oltre che legale dove le competenze hanno permesso di gestire al meglio la trattativa tra Claudio Lotito, la FIGC e il trust per il futuro dei granata.

Stanchi ma tra offerte e manifestazioni, cosa ci può dire?

«Potete stare tranquilli, la società avrà il suo acquirente. Le manifestazioni ci sono, ma la Salernitana merita un imprenditore alla Lotito che ha fatto tantissimo per la piazza in dieci anni. Vi posso assicurare che la Salernitana finirà il campionato al 100% e che l’offerta di Di Silvio è vera. Dovete stare tranquilli, è solo un discorso burocratico. Questo posso dirvi».

Tanti negli ultimi tempi hanno mostrato interesse, tra volti più o meno noti e persone interessate…

«Quando tutto sarà finito potete dire che Edoardo Stanchi della Platinum Square ha detto la verità. Capisco la vostra paura per modo di dire perché siete una bella piazza ma la Salernitana avrà il suo acquirente. Avremo altri incontri e la Salernitana finirà il campionato di Serie A. L’offerta ci sta glielo garantisco. Visto che state facendo un ottimo lavoro, e lodevole, potrà dire che siamo stati noi ad avviare l’offerta ma soprattutto che Lotito è un grande presidente, lo ribadisco al 101%».

Per la Salernitana c’è da stare sereni allora grazie alla Platinum Square?

«Stiamo lavorando su una società solida e che dia continuità alla Salernitana oggi e in futuro, quindi chiuderemo al 31 dicembre. State sereni, avrete un futuro e ve lo dico mentre tutti parlano e dicono falsità».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari