HomeSalernitanaLa Rari Nantes Salerno attende l'AS Roma Nuoto
spot_img

La Rari Nantes Salerno attende l’AS Roma Nuoto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il campionato di serie A1 di pallanuoto giunge alla settima giornata. La Rari Nantes Nuoto Salerno attende l’AS Roma Nuoto.

Pallanuoto, A1: la 7ª giornata

Questo è quello che emerge alla vigilia della settima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. La continuità di risultati è quella che si attendono società, dirigenza, squadra e, perché no, i tifosi.

La partita che si gioca domani potrà dare la possibilità alla squadra di Matteo Citro di avanzare ulteriormente in classifica. Gli avversari di turno, l’AS Roma Nuoto, è squadra giovane, al momento ultima in campionato, insieme con la SS Lazio Nuoto, con un solo punto in classifica.

L’occasione pare davvero ghiotta. Oltretutto perché il Telimar Palermo, prossimo avversario della Rari Nantes (mercoledì 24/11), è stato sconfitto nella trasferta di Brescia, in uno dei due anticipi (l’altro era Pro Recco – IREN Genova Quinto, vinto dai padroni di casa) giocati in settimana.

L’appuntamento è per  sabato 20 alla piscina “Simone Vitale” con inizio alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della Rari Nantes Salerno.

Le parole del centroboa Donato Pica

«La Roma Nuoto è una squadra attrezzata, allestita molto bene, molto giovane, giocano una bella pallanuto e giocano con tante ripartenze. Sarà decisivo iniziare impostando i nostri ritmi e non seguire i loro, dal momento che potranno contare sulla loro freschezza dobbiamo limitare le loro ripartenze»

Il programma della 7ª giornata
17.11.21 15:00 AN Brescia Vs Telimar Palermo
17.11.21 15:00 Pro Recco Vs Iren Genova Quinto
20.11.21 15:00 CC Ortigia Vs Pallanuoto Trieste
20.11.21  15:30 SS Lazio Nuoto Vs RN Savona
20.11.21 16:00 ADR Nuoto Catania Vs Anzio Waterpolis
20.11.21 17:30 CN Posillipo Vs WP Milano Metanopoli
20.11.21 17:00 RN Salerno Vs AS Roma Nuoto

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari