I risultati della 5ª giornata del campionato di calcio a 5 di serie A2 2021-2022. Lo Sporting Sala Consilina, dopo il turno di riposo, perde ancora ed è mestamente in fondo alla classifica in attesa del Giudice sportivo.
Calcio a 5, Serie A2: 5ª giornata
Lo Sporting Sala Consilina cade ancora, questa volta sul parquet della Fortitudo Pomezia. I valdiani ancora a caccia dei primi punti in campionato, in attesa del match sub iudice con Molise, i gialloverdi cadono anche nel Lazio con il risultato di 2-1. Match sempre sotto controllo da parte dei rossoblù che concedono un’autorete ai giocatori di Cafù solo a 5″ dal termine della partita.
https://www.facebook.com/Fortitudofutsalpomezia/videos/260851182676943/
Vittoria per l’altra neo promossa, il Benevento C5. Gli stregoni entrano nella griglia play-off. Vittoria in trasferta di Lazio C5, che mantiene la testa della classifica con Pomezia.
Le altre partite
Scontro di metà classifica tra il Nordover e il Benevento che cercheranno di trovare la propria dimensione in questo campionato. La Lazio C5 affronterà il Tombesi C5 fuori casa. I bianco celesti vogliono approfittare del turno di riposo dell’Ecocity Futsal Cisterna, che guida la classifica, per portarsi momentaneamente l primo posto.