Compleanno amaro per mister Colantuono: la Salernitana esce sconfitta dall’Arechi contro l’Empoli
Colantuono: «Modulo figlio dei giocatori che abbiamo a disposizione»
C’è amarezza nelle parole di Stefano Colantuono a causa della sconfitta subita dai granata contro l’Empoli. Intervenuto in conferenza post match, il tecnico ha analizzato la doppia prestazione dei granata, tra primo e secondo tempo.
Primo e secondo tempo totalmente differenti?
«I gol presi ci hanno un po’ tagliato le gambe anche perché sono arrivati all’inizio della gara. Piegherebbero le gambe a qualsiasi squadra al di là della Salernitana che già ha dei problemi. Abbiamo avuto delle letture sbagliate. Una partita che prepari in un certo modo e poi si complica visto che doveva essere la partita del riscatto. Per certi aspetti voglio comunque fare un applauso alla squadra».
Problema di modulo?
«Il modulo è dato dai giocatori che abbiamo a disposizione. Spero di recuperare qualche giocatore visto che si gioca subito soprattutto per avere scelte. I passi falsi sono partito e che nessuno vorrebbe avere ma il campionato è ancora lungo e a Venezia ci sarà un altro scontro diretto. Adesso adesso non possiamo sbagliare dobbiamo fare i punti».
La scelta del capitano?
«La scelta del cambio di fascia di capitano è una scelta della squadra visto che durante il campionato sia Djuric che Di Tacchio hanno guidato la squadra. Hanno scelto loro e per me va bene così».