domenica 05 05 24
spot_img
HomeFrontpageColantuono a DAZN: "Difficile rimettere in piedi la partita dopo i tre...
spot_img

Colantuono a DAZN: “Difficile rimettere in piedi la partita dopo i tre gol subiti in soli 12 minuti”

spot_imgspot_img

Termina Salernitana-Empoli, match valido per la 9ª giornata di campionato. Ai microfoni di DAZN, Stefano Colantuono.

Colantuono a DAZN: “Ripartire dal secondo tempo”

Cala il sipario tra Salernitana-Empoli. Gli uomini di mister Colantuono, sotto di 0-4 al termine del primo tempo, rientrano dagli spogliatoi con un’altra testa e con un altro atteggiamento. Al 48′ arriva il primo gol dei granata, la firma è di Ranieri, il raddoppio al 55′ con autogol di Ismajili. Continuo pressing sull’Empoli, ma non basta per recuperare lo scarto di due gol. Ai microfoni di DAZN, il mister Stefano Colantuono:

Sulla partita…

«Rimettere in piedi la partita dopo il 0-3 subito in soli 12 minuti, a livello di testa, di morale, è diventato difficile. Abbiamo subito anche il quarto gol su rigore. Nel secondo tempo la squadra ha fatto una buona partita. La prestazione è stata buona».

Difesa a 4 vestito migliore per questa squadra?

«Siamo molto condizionati nelle scelte da chi abbiamo a disposizione. Oggi mancavano tanti giocatori. Quando le scelte vengono meno, ne risente tutta la squadra».

Cosa hai detto ai ragazzi all’intervallo? 

«Ho detto che la partita iniziava con 45 minuti di ritardo. Dopo pochi minuti siamo andati sotto in una partita alla quale tenevamo molto perché doveva rilanciarci, purtroppo le gambe vanno se la testa è giusta. La testa ci ha abbondonato. Nel secondo tempo abbiamo provato qualcosa di diverso. Zortea ha fatto una discreta partita».

Come pensi di coinvolgere Ribéry nel tuo gioco?

«Ribéry può giocare ovunque, parlare di lui è superfluo. Ha fatto una partita importantissima. Ce lo teniamo stretto, perché le nostre fortune passeranno molto dalle sue prestazioni».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari