venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageLa Salernitana ha un Zortea in più: l'esterno e un ruolo in...

La Salernitana ha un Zortea in più: l’esterno e un ruolo in crescendo

Ottima gara di Zortea nel match Cagliari, il terzino rappresenta un prezioso jolly per la Salernitana di Colantuono. Contro la Juventus potrebbe avere una maglia da titolare.

Salernitana, Zortea: un jolly prezioso

In estate erano molte le squadre ad aver posato gli occhi su Zortea, ma i granata sono riusciti a mettere le mani sul calciatore. Certamente la penuria di laterali pesò nella scelta dei di rigenti di ‘mamma’ Atalanta’, nella  speranza che potesse misurarsi in massima serie con un posto da titolare.

L’inizio, però, non è stato semplice. Il cambio di categoria, in una squadra nella quale non può permettersi errori, avevano giocato un ruolo determinante. La gara interna con l’Empoli ne è l’emblema, con la prima di Colantuono in panchina, poi gioca una partita intera con il Venezia e qualcosa cambia.

La prestazione all’Unipol Domus

Ottimo il suo approccio nella partita contro il Cagliari. Entrato al 41’ della partita in sostituzione di Gondo, i granata hanno iniziato a pressare alto. Un jolly difensivo a tutta fascia, all’occorrenza un freccia per cercare sortite offensive. Con la sua duttilità riesce a ricoprire sia il ruolo di terzino destro che di esterno di centrocampo, all’occorrenza, può giocare anche sull’altra fascia. Doti che potrebbero tornare utili anche nel match con la Juventus.

Possiede doti fisiche importanti oltre ad una grande maturità per la sua età. La sua capacità interpretare bene le due fasi, contribuiscono a renderlo un profilo che può giocarsi le sue chance in massima serie. Un grande talento che deve crescere ma che già ha tirato fuori le spiccate doti di un calciatore giovane ma talentuoso quale è.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: