venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaDi Pasquale a Zona Mista su TvOggi: "Serve qualcosa in più a...
spot_img

Di Pasquale a Zona Mista su TvOggi: “Serve qualcosa in più a centrocampo”

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Zona Mista, programma trasmesso su TvOggi, è intervenuto il nostro caporedattore Francesco Di Pasquale che ha analizzato le prestazioni della squadra granata.

Di Pasquale a Zona Mista: “Darei una chance a Kastanos”

Difesa colabrodo, con undici gol subiti in tre partite. Nessun segno di attacco, nessun cross e Di Tacchio incapace di servire palloni utili in attacco. «Tra l’arrivo di Gondo e un buon centrocampista sceglierei sicuramente il secondo» ha affermato Francesco Di Pasquale, ospite della trasmissione di TvOggi, Zona Mista, condotta da Marcello Festa.

«Da rivedere anche il piano di gioco: stare in difesa per tutta la durata della partita tentando il lancio lungo non è una strategia utile nella massima serie. Serve pianificare un piano partita che funzioni in attesa che Ribery entri a pieno regime. Basti pensare, che nei minuti in cui il francese ha giocato, Bonazzoli si è prestato ottimamente come ala, segno che qualcosa manca anche sulle fasce. Ma soprattutto, servirebbe un centrocampista con i piedi buoni e che detti il ritmo partita» ha commentato il giornalista salernitano che vede un Castori con le ore contate: «Decisive, a mio avviso, le prossime due gare con Atalanta e Verona».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari