giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaZito sempre più leader di questo gruppo

Zito sempre più leader di questo gruppo

Antonio Zito leader del gruppo

Antonio Zito leader del gruppo lo è sempre stato, che fosse in campo o in panchina, il suo essere “uomo-spogliatoio” ha spesso fatto sì che il gruppo restasse unito. Anche dopo batoste non preventivate e periodi difficili. Nell’ultima sessione invernale era già con un piede a Foggia, non per sua scelta: alla fine la sua volontà di rimanere fu più forte di qualsiasi cosa, il suo modo di prendere il campo, soprattutto quando parte dalla panchina, è sintomatico di un professionista come pochi, mista alla voglia pazza di vestire il granata. Una passione dove si può leggere l’orgoglio di indossare l’ippocampo sul petto.

Anche dai primi giorni di ritiro quest’anno, l’ex Avellino è sempre stato tra i più in palla; che sia con l’atteggiamento con il quale spacca le partite. Che sia un messaggio social con il quale avvicina i sentimenti del popolo granata: Zitone è sempre pronto a farsi trovare pronto. Lui, i galloni del capitano, li porta in campo e non sul braccio.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: