“Io provo tutti e tutto in settimana, so che ci si aspetta dei cambi, ma io faccio la formazione in base a quanto vedo in allenamento. A Salerno mi aspetto una prestazione diversa e una crescita della squadra. Loro vorranno chiuderci sulle corsie laterali e sicuramente vorranno cambiare qualcosa”. Così mister Zeman nella conferenza in vista dell’atteso match dell’Arechi contro la sua ex squadra, la Salernitana.
“Dobbiamo giocarci la partita, non dobbiamo attendere troppo, rischieremmo di concedere molto campo. Noi siamo tutti nuovi e solo stando insieme possiamo migliorare. Dico sempre che Brugman non può fare il regista perché tende sempre ad attaccare. Mi piace molto tecnicamente ed è molto elegante ma una squadra non vive solo di eleganza”.
“Bisogna che tutti si applichino in fase difensiva e così potremo crescere molto. Benali ha qualità tecniche ma non ne ha molte in fase di copertura. Kanoutè ha superato il provino. Domani sarà una partita particolare. Non so come mi accoglieranno ma lì c’è sempre grande pubblico ed è uno stadio importante”.