martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageZdenek Zeman lascia la guida del Pescara
spot_img

Zdenek Zeman lascia la guida del Pescara

spot_imgspot_img

A seguito dell’operazione subita pochi giorni fa, l’ex allenatore della Salernitana Zdenek Zeman si dimette dalla panchina del Pescara.

Zdenek Zeman firma le dimissioni

Il mister della squadra abruzzese ha lasciato la guida del club, ora affidato a Gianluca Bucaro. L’ex tecnico granata sarebbe stato colpito da un’ischemia cerebrale mentre si preparava a scendere in campo per l’allenamento della sua squadra. Dopo un periodo di ricovero ha subito un intervento, perfettamente riuscito dal team del dottor Stefano Guarracini, con cui gli sono stati installati 4 bypass coronarici. A causa dei lunghi tempi di recupero e convalescenza, però, ha dovuto necessariamente firmare le dimissioni.

Di seguito il comunicato del Pescara Calcio:
«Con il saluto ai ragazzi e dopo aver formalizzato le proprie dimissioni, l’allenatore Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. Contestualmente a tale decisione, la Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa. “Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”. La Delfino Pescara 1936, nel salutare con affetto e stima mister Zdenek Zeman, per il lavoro svolto in casa Pescara, augura una pronta e completa guarigione.»

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari