martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageZaza, sarà addio con il Torino. Ecco le possibilità
spot_img

Zaza, sarà addio con il Torino. Ecco le possibilità

spot_imgspot_img

Quasi sicuro l’addio di Simone Zaza al Torino. Sull’ex Juventus viene data anche la Salernitana, ma non è l’unica possibilità

Zaza ai saluti

Dopo quattro stagioni totalmente disastrose a Torino, il calciatore classe ’91 sembra ormai ai saluti. I granata non intendono pagare un centesimo in più degli attuali 1, 8 milioni di euro annui che percepisce dunque è probabile l’addio.

Sono tante le possibilità per l’attaccante di Policoro, su cui però il futuro sembra poco definito. Il Torino e il giocatore dovranno decidere di comune accordo, ma si fanno avanti più possibilità.

Si dovrà scegliere

Dopo 92 presenze con soli 16 gol non vi sembra margine di permanenza. Il calciatore è apparso perennemente fuori dagli schemi dei piemontesi, cosa che ormai è sotto gli occhi di tutti. Il giocatore si è visto cercato dalla Salernitana nel mercato di Gennaio, con però un nulla di fatto.

Voci recenti danno la Salernitana tornata forte sul giocatore, ma per ora si sa ben poco sulla situazione. Sul calciatore ci sarebbero le spagnole – anche in virtù della bella impressione che lasciò ai tempi del Valencia – oltre alla Cremonese in Italia.

Il Torino cercherà in tutti i modi di liberarsi l’ex attaccante del Sassuolo, ma nel caso in cui non ci riesca è probabile una rescissione consensuale. Un affare in linea con quello che fu l’addio di Salvatore Sirigu un anno fa, insomma. Per ora, però, il futuro del giocatore è difficile da prevedere.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari