Yayah Kallon potrebbe ben presto prendersi in mano la Salernitana. L’esterno d’attacco della Sierra Leone si è candidato ad una maglia da titolare per il debutto in campionato contro il Cittadella.
Yayah Kallon, possibile chance
L’ex esterno d’attacco di Bari e Verona, complice l’ottima prestazione da subentrante in luogo di Sfait nella gara di Coppa Italia, si è messo in lista per una concreta chance dal primo minuto per il debutto in campionato contro il Cittadella. Kallon, che ha dimostrato una condizione invidiabile e una grande voglia di mettersi in mostra, ha messo a referto la sua prima rete stagionale contro lo Spezia con un bellissimo tiro a giro sul secondo palo dopo essere rientrato sul mancino.
Potrebbe interessarti anche:
Tale gesto tecnico, in una carriera sin qui non certo continua in termini di rendimento, è stato poi ritentato qualche minuto dopo con minor fortuna: il segno è quello di un atleta in grande crescita e psicologicamente in ottima fiducia. Da non sottovalutare anche l’apporto del sierraleonese alla causa dei dribbling riusciti: il ragazzo ha saltato spesso il suo diretto avversario e con 24.0 tocchi in 45 minuti con una precisione dei passaggi dell’83% ha dato un impatto netto e devastante sull’incontro. Contro il Cittadella, in attesa di Daniele Verde, Yayah Kallon può prendersi la Salernitana.