venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaWorld Roller Games 2019, c'è anche un po' di Eboli ai mondiali...
spot_img

World Roller Games 2019, c’è anche un po’ di Eboli ai mondiali di hockey su pista di Barcellona

spot_imgspot_img

Con Alessandra Gallota, capitano della Cresh Hockey Eboli, c’è un po’ di Eboli al femminile ai World Roller Games 2019. I campionati del mondo su pista si svolgeranno a Barcellona a luglio.

Alessandra Gallota nella squadra azzurra al World Roller Games

Alessandra Gallotta, capitano della Cresh Hockey Eboli, farà parte della nazionale azzurra che sarà di scena a Barcellona dal 4 al 14 luglio. Ovvero il campionato del mondo su pista. La 22enne Gallotta è cresciuta nel settore giovanile della Cresh ed è riuscita a giocare fino alla massima serie dove si è confrontata con i maschi di categoria.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari