venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaWladimiro Falcone parla a DAZN: "Pareggio giusto, ma potevamo vincere"
spot_img

Wladimiro Falcone parla a DAZN: “Pareggio giusto, ma potevamo vincere”

spot_imgspot_img

L’estremo difensore del Cosenza, Wladimiro Falcone, analizza la sua prestazione e quella dei compagni nel post-partita ai microfoni di DAZN.

Wladimiro Falcone parla a DAZN

L’estremo difensore si confessa felice per la sua prestazione e per il punto ottenuto nonostante l’espulsione di Petrucci che avrebbe potuto compromettere la gara. Di seguito le parole del portiere dei silani proferite a DAZN nell’intervista post-partita:

“Un pareggio importante, un solo punto ma che vi da morale”.

«Sì, è un punto guadagnato più che due persi, la partita era difficile e siamo rimasti in dieci contro una squadra che lotta ai vertici ed abbiamo portato a casa un punto fondamentale».

“Diverse occasioni nel primo tempo e un palo colpito. C’è anche un po’ di rammarico?”

«, ma tutto sommato il pareggio era giusto, se l’episodio girava a favore nostro avremmo portato a casa i tre punti».

“Un episodio anche a favore tuo, una parata strepitosa su Kiyine che ha lasciato incredula anche la panchina della Salernitana“.

«Mi è andata anche bene perché m’ero tuffato dall’altra parte, ma ho la fortuna di essere lungo quindi sono andato giù coi piedi. Però è stata una bella parata che ha dato aiuto ai compagni e sono felice».

“Una delle tante di questa stagione, sei il portiere con più parate di tutta la Serie B forse anche perché il Cosenza è la squadra che ha subito più tiri, va bene così o preferiresti qualche tiro in meno?”

«Magari qualche tiro in meno e qualche vittoria in più. Quando c’è da aiutare la squadra cerco sempre di farmi trovare pronto, quest’anno lo sto facendo parecchie volte, devo continuare così, ancora non ho fatto niente».

“Il presidente parlava di concretezza, siete stati anche, a tratti, belli. Un punto che dà morale in vista di un trittico di partite importanti”.

«Abbiamo espresso un buon gioco, poi purtroppo l’espulsione ci ha tagliato le gambe ma siamo rimasti compatti portando a casa il punto».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari